La conseguenza della quarantena è che i jeans faticano ad allacciarsi? Disperarsi serve a poco, vediamo quindi i migliori trattamenti per perdere i chili accumulati in maniera semplice e veloce con le tecnologie più in voga adesso .
La vita sedentaria, i continui sgarri, le pizze fatte in casa… la noia mortale hanno contribuito ad accumulare chili. Di certo non esistono miracoli che fanno sparire i chili accumulati, specialmente se non si segue una corretta alimentazione e attività fisica. E’ inutile colpevolizzarci. Troviamo un soluzione, magari con l’ausilio di trattamenti estetici più adeguati a nostro inestetismo.

Che cos’è il Massaggio Endodermico Starvac?
E’ un macchinario che agisce in maniera efficace su: cellulite, pannicoli adiposi, pelle atonica e rilassata..
Azione 1. Palper Rouler
Palpazione+ Rullaggio + Aspirazione sono l’esclusiva tecnica combinata con cui Starvac modella il tuo corpo combattendo a fondo la cellulite. Questa tecnica si effettua con uno speciale applicatore a rulli brevettato che solleva la pelle in pliche a la massaggia profondamente, spingendo il sangue ad affluire nelle zone dove si annidano gli inestetismi e favorendo quindi l’eliminazione.
Azione 2. Vuoto pulsato
Per sbloccare i gangli linfatici e le parti dolenti, Starvac è dotato di speciali coppe aspiranti a singolo e doppio anello che vengono applicate sulla pelle per ottenere un massaggio vacuum localizzato.
I punti trattati subiscono una profonda attivazione rivitalizzante presentando grandi miglioramenti. Il Massaggio Endodermico Starvac, ha effetti strabilianti anche sul VISO: effetto antiage contro rughe, borse sotto gli occhi e gonfiori. Inoltre i punti trattati del viso migliorano donando maggiore lucentezza e vigore al viso, con effetto rassodante e liftante.

RADIOFREQUENZA
Il ‘lifting senza bisturi’ meglio noto come radiofrequenza viene utilizzato da medici, estetisti e terapisti altamente qualificati per intervenire su viso e corpo: in questa guida, concentriamo il nostro interesse sulla radiofrequenza corpo.
Rigenera e rimodella la pelle del corpo e del viso rendendola elastica, tonica, compatta, riducendo notevolmente rughe, zampe di gallina, rilassamento cutaneo, grasso, cellulite, smagliature, cicatrici, macchie. Non migliora soltanto l’aspetto ma anche la salute della pelle e l’idratazione eliminando tossine e liquidi in eccesso.
La radiofrequenza corpo e viso, grazie all’azione delle onde elettromagnetiche a bassa frequenza, crea uno shock termico sulla zona trattata che induce i fibroblasti a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.Le onde radio emesse dall’apparecchio di radiofrequenza (dotato di manipoli) dall’epidermide raggiunge lo strato cutaneo più profondo (l’ipoderma) liberando calore a temperature che vanno da 35° a 60°C.
Ecco quindi i vantaggi e gli effetti della radiofrequenza corpo che si traducono, puntualmente, in risultati visibili in poco tempo:
- Ripristina l’elasticità ed il tono cutaneo rendendo la pelle più compatta, rimpolpata, soda, rigenerata, luminosa, levigata e resistente migliorando l’assottigliamento della cute;
- Migliora l’aspetto di ferite, segni e danni cutanei, vene varicose;
- Schiarisce smagliature bianche e rosse;
- Rassoda glutei, addome, pancia, gambe, fianchi, cosce, seno, zona interna delle braccia;
- Migliora l’aspetto delle mani;
- Idrata in profondità;
- Riduce notevolmente la cellulite e l’adipe localizzato grazie all’azione drenante, allo stimolo del microcircolo e della circolazione linfatica.
In una parola, rimodella il corpo e la silhouette riducendo notevolmente la tanto odiata pelle a buccia d’arancia.
Questi trattamenti vi aiuteranno a ritrovare subito una forma fisica da STAR
Per aiutarci anche con l’ alimentazione vi lascio una piccola dieta da eseguire in 9 giorni molto efficace.

DIETA DEL RISO 9 GIORNI:
- COLAZIONE: 1 bicchiere di latte di riso con 3 gallette di riso, un filo di marmellata meglio se BIO , ad alto contenuto di frutta, magra e senza additivi e conservanti aggiunti.
- SPUNTINO META’ MATTINATA E POMERIGGIO: 1 frutto
- PRANZO: 80g di riso in bianco, basmati o integrale o di pasta di riso,da condire con pochissimo sale e formaggio fresco come ricotta scremata, formaggi magri o grana + verdure bollite. e’ possibile alternate il riso al pesce magro o carne bianca da cuocere alla griglia senza aggiungere grassi.
- CENA: risotto ai funghi, ai gamberi o alle verdure, condito con pochissimo sale e un filo di olio oppure 80 g di riso bollito condito con verdure cotte o pesce o carne magri + verdure cotte alla griglia o crude.